Purtroppo, anche in questo caso, non servono altre parole:

ma come si fa a sbagliare in modo così grossolano? Forse è premeditato, così hanno qualcosa da migliorare nella seconda serie?! Sinceramente non capisco… tutta quella pasta conduttiva è il motivo dell’eccessivo calore sviluppato dai MacBook Pro, ed in parte anche dai MacBook. Se ne comprate uno, fate subito effettuare un intervento per spalmare uno strato molto più sottile di pasta conduttiva (tipo il 90% in meno)… naturalmente dal vostro rivenditore di fiducia! Per fortuna quelli di ArsTechnica (molto più che autorevoli) hanno scritto una lunga recensione che ha avuto come esito uno straordinario voto per il MacBook:

nove su dieci, cioè un punto meno della perfezione! Ok, quelli di ArsTechnica ci infilano pure una “svista”, che mette in cattiva luce il MacBook per quanto riguarda lo schermo “glossy”: a pagina due hanno messo questa foto

non notate nulla di strano? La foto è così artificialmente schiarita che neanche si vedono più i tasti del MacBook! Comunque, per gli amanti dei benchmark, ArsTechnica ne riempie due pagine: questa e questa! Come si vede siamo di fronte a restazioni di tutto rispetto! Quando si parla della scheda videro si scopre che in due test (su sei) sullo Shading (Open GL Software lightin e Open GL Hardware lightin) il MacBook fa registrare un risultato leggermente migliore se usato con Winzoz  XP, segno che c’è ancora da lavorare sulla messa a punto… d’altra parte è una prima serie!

’nuff said

ps: prendete queste recensioni (tutte, lusinghiere o meno) con le pinze. Si tratta dei primissimi modelli di una nuova serie e certi difetti saranno sicuramente eliminati anche senza aspettare una “rev b.”. Non prendete come caratteristica della serie qualcosa che invece può riguardare solo questi pochi primi modelli.

fonte: ArsTechnica

Technorati Tags :