Continua l’appuntamento con la rubrica “Piccolo spazio pubblicità“, in cui pubblicizzo iniziative/prodotti molto interessanti. Ecco quelli di oggi:

  • Mac ABC: sito e community italiana sul mondo Mac. Si possono trovare articoli, tutorial, recensioni e così via, oltre che un valido forum che contiene anche una sezione “regionale”, così da consentire agli Apple User della stessa regione di organizzare incontri e attività varie!
  • Vi ricordate il mio aricolo sul mod della splash screen di NeoOffice? In fondo all’articolo chiedevo a qualcuno di realizzare un’icona migliore di quella ufficiale (orribile), e qualcuno aveva già risposto privatamente alla mia richiesta. Ma oggi MacTeo ha fatto molto di più e sul suo sito ha pubblicato un ottimo set di grafiche alternative per modificare la splash screen, la finestra “About”, l’icona del dock e quella dei documenti assegnati a NeoOffice. È davvero un set bellissimo, e potete scaricarlo da qui! Bravo Teo, continua così! Ma io ora  voglio la WiiBar e qualche plugin per Remote Buddy!!
  • Chiudo con un argomento che centra poco ma che mi piace un sacco! Sono un gande fan della MotoGP, l’anno scorso avevo pure realizzato un calendario per iCal… quest’anno avrei voluto ripetere la cosa, utilizzando Google Calendar, ma ho avuto pochissimo tempo a disposizione. Invece un lettore di MotoBlog ha creato una mappa in Google Maps, con tanto di calendario degli eventi e informazioni sulle piste. Se volete dargli una mano, provate a contattarlo commentando questo post di MotoBlog.

That’s all, folk!

Technorati Tags :