Torna l’appuntamento con il “Piccolo spazio pubblicità”, un luogo in cui mi piace fare pubblicità alle iniziative che mi hanno colpito di più.

  • La Mappa dei Mac User: da Philapple, il blogger del mitico Mac Blog, ecco una nuova ed interessante proposta: creare una mappa con la posizione di tutti i mac user italiani, e non solo. Si può anche lasciare un messaggio personalizzato! Tutte le informazioni qui.
  • La Bibbia del Mac User: ancora da Philapple, che ne sa una più del diavolo (ma meno di Steve Jobs, dato che Jobs ne sa n+1 più del diavolo, con n grande a piacere). L’idea è quella di creare un documento, un pdf, contenente i motivi per cui usare Mac è molto meglio che usare Windows. Una cosa divertente e utile anche a chi si avvicina al mondo Mac. Tutte le informazioni qui.
  • Auto 2.0: da grande appassionato di auto come sono, seguo da un po’ un forum il cui argomento principe è l’auto italiana, con tutti i marchi più importanti! Ho proposto di realizzare un logo in stile web 2.0 per l’Alfa Romeo, e quello che è venuto fuori è un restyling completo di tutti i loghi! Bellissimi, se volete vederli fate un salto qui.
  • T-Shirt anti sVista: sto pensando che sarebbe bello realizzare una pubblicità anti-sVista, giusto per farsi quattro risate mentre il collega fanatico ci spiega le nuovissime funzioni di Windows Vista! Ho provato a pensare un po’ a come potrebbe venire, ma sono abbastanza negato! Quindi se volete partecipare, provate a mandarvi le vostre idee su cime realizzare la t-shirt in questione. L’idea è quella di usare ShirtCity per poi creare effettivamente la maglietta! Scatenatevi!

’nuff said

Technorati Tags :