Per sottolineare il passaggio alla Beta di blogger ho deciso di cambiare totalmente grafica al mio blog. Questo progetto ce l’avevo nel cassetto da un po’, ma non l’ho mai pubblicato per un piccolo problema: sono incapace a fare il rollover dei menù! Il problema è irrisolto, ma ho voluto pubblicare lo stesso il lavoro. Sono ben accetti consigli e critiche, soprattutto riguardo al colore dello sfondo del sito, quel grigio-bluastro stile “plastic”: la scelta è caduta su questo colore perché è tenue e non affatica la vista, ma se pensate si possa fare di meglio, sottoponetemi il vostro parere! Sappiate che sia l’immagine della mela, sia quella della lente di Spotlight, non sono lì per caso, ma hanno il loro perché e la loro funzione!!
Il sito è stato testato e verificato su:
WebKit: Safari, Shiira, SunriseBrowser
Gecko: Camino, Firefox
Opera: Opera 9
IE: IE 6, funziona tutto tranne che quando si passa il mouse sui menù non compare lo sfondo blu dietro le stesse… chissà se col 7 funziona!
Sugli altri browser non ho provato: naturalmente sui browser antichi che non supportano i CSS il sito non sarà correttamente visualizzato.
Ora mi rimetto a studiare SDC2!

’nuff said

Technorati Tags :