Come avrete notato in questo periodo non sono molto presente sul blog: ho parecchie cose da fare, molti impegni universitari e non.. comunque sto accumulando un po’ di materiale, in attesa di avere il tempo di pubblicarlo!
Ad esempio ho messo a punto un paio di script per Camino, che sono finiti anche su PimpMyCamino: si tratta di RSS2BL e di TSearch. Ho in cantiere un altro script Automator per Camino, ma sto avendo qualche difficoltà, che spero di risolvere al più presto!
Intanto iSleepy si sta dando da fare per mettere a punto la nuova versione di Emergenza Software, il progetto dato da un’idea di iSleepy stesso e a cui sto contribuendo anch’io! In particolare stiamo aspettando che Fokewulf ci dia una mano con la realizzazione di tutorial che vorremmo includere nel pacchetto! Intanto Philapple ci ha fatto un grosso favore (tra l’altro spontaneo, quindi ancora più gradito) facendoci un po’ di pubblicità sul suo blog! Se volete darci un “feedback” sull’idea, sui programmi da includere nel pacchetto o altro ancora, fate un salto sul gruppo di discussione, c’è una discussione aperta sul progetto!

’nuff said

Technorati Tags :