Non so quanti di voi abitino nei pressi di Cormano, Cinisello o Bresso, nell’hinterland milanese, ma di sicuro conoscete benissimo il fenomeno di cui or ora vi parlerò: trattasi del tipo umano noto ai più come “il tamarro”. Le varianti di questo appellativo sono tante, ma il succo è sempre quello. Una delle forme più diffusa di tamarraggine è, sicuramente, il tuning, anche solo estetico, della propria autovettura: alcuni sono capaci e fanno belle cose, in altri casi (la maggior parte) ci si trova davanti ad aborti di rara bruttezza, sproporzionati, gonfi, irriconoscibili. Però, forse anche per l’intercessione di Maria De Filippi, il tamarro è stato completamente sdoganato, il tamarro è di tendenza, tanto che alcune case automobilistiche si sono date da fare per venire incontro a questo nuovo potenziale cliente: eviterò di parlare delle case tedesche, sarebbe come sparare sulla croce rossa, ma vi propongo due modelli, tamarri ognuno a loro modo! Il primo modello, brutto a vedersi anche nella versione “normale”, è la futura Honda Civic Type-R:



il mio commento è… inguardabile! La cosa brutta è che… la produrranno davvero!! Ora invece un modello nostrano, una “show car” che, come tale, ha la sua “bellezza” nell’esagerazione ed è fatto solo e soltanto per far spalancare la bocca dallo stupore: la mia vivissima speranza è che comunque non sia mai prodotto, nemmeno in piccolissima serie! Sto parlando del Fiat Ducato Truckster



Notare le spropositate dimensioni delle ruote e l’apertura ad ali di gabbiano! Vi siete divertiti? Ora viene il bello! Sì, perché in questo sito si parla soprattutto di informatica e di computer. Ebbene, il tamarro di turno, non contento delle modifiche alla propria auto, riversa tutte le attenzioni sul PC di casa… i risultati, ovviamente, sono catastrofici:


Vi rendete conto? E ora, vi prego, qualcuno di voi mi spieghi il perché di queste atrocità!

nuff said

Technorati Tags :