Per farla breve: tra 2 giorni e qualche ora parto per IL viaggio in USA. Spero di riuscire a postare un diario quasi-giornaliero scroccando la connessione a qualche StarSucks o simile. L’invito è quello di seguirmi qui, su jeby.tumblr.com (per comodità potreste abbonarvi al feed RSS), perché il re-post su FaceBook e Twitter è solo parziale.

I post sugli USA saranno contraddistinti dal tag “USA” e conterranno nel titolo “[USA]”, così potrete filtrare (o flirtare, a seconda del genere e della propensione) solo i contenuti di vostro gradimento.

Dunque, il viaggio consiste nel più o meno classico coast to coast, un mese di freeway, motel e fast food dall’altra parte dell’oceano, a bordo di una berlinona dalla cilindrata esagerata e bagagliaio atto ad accogliere un paio di corpi. Se oltre a seguirmi via web volete farlo fisicamente (perché poi? lo sapete solo voi!), ecco un breve riassunto dell’itinerario di massima:

e di seguito l’approfondimento sulla zona dei parchi:

se per caso doveste trovarvi nei paraggi, proiettate nel cielo notturno il Jeby-segnale: vedrò di raggiungervi, con o senza mantello! A presto per altri aggiornamenti pre-partenza.Intanto: -2!
‘nuff said