… perché solo tu sai regalarci emozioni come queste:

ovvero, come già segnalato da Kiro, le immagini della campagna MS per l’orgoglio PC sono realizzate con un Mac! GENIALE!!! Ora prontamente sostituita sul sito ufficiale con un’immagine Made on a PC che però pesa il triplo e si vede peggio! È grandiosa l’ironia e la comicità dietro questa campagna (peraltro grande sforzo di inventiva…)! 😀

oppure questa, ripresa dall’utente Luc@ del forum Autopareri:

glorioso crash di un pannello MS Surface installato presso il Mirafiori Motor Village per la serata di promozione dell’Alfa MiTo.

Infine vorrei segnalarvi questo articolo, quantomeno opinabile, ma secondo me anche un po’ comico, comparso su Geekissimo, dove si può leggere una frase che fa capire molto ma molto bene lo spirito con cui è stato scritto il post (non bastasse il resto):

Sicuramente questo è un punto a favore di Apple, ma c’è da dire che Windows è un sistema che riesce a presentarsi molto più volentieri agli utenti, perchè la sua interfaccia semplice e pulita, è adatta a molti utenti alle prime armi.

ahahaha!! fenomenale! ‘-_- 😀

Ballmer, Gates: vi stimo e vi apprezzo, siete i miei cabarettisti preferiti! Continuate così, per favore, non smettete mai (e chi ve lo fa fare, coi soldi che fate!) 😉

’nuff said