Se mi seguite via RSS non lo saprete mai: ho cambiato ancora l’header (e lo sfondo) del blog. Dato che ho usato dei pennelli per photoshop, ecco i credits:

Ho voluto unire uno stile da disegno tecnico (blueprint, ingranaggi) a qualcosa di totalmente fantasioso ed incasinato. Ora la cosa che stona è l’intestazione del blog, vedrò di sistemarla. Voi che dite?
Ah, per ora sto usando dropbox per l’hosting di queste poche immagini e del file css, se non ci sono rallentamenti continuerò ad usarlo perché è molto comodo.

Probabilmente modificherò il colore dei link dal fucsia al blu, che è più in tema, sia nei post sia nella barra dei menù.

AGGIORNAMENTO 1:

  • Ho spostato le immagini su google page, il caricamento è più veloce. Ho invece lasciato il file del foglio di stile su DropBox, così posso giocarci quanto voglio in tutta comodità! 😉
  • A proposito di fogli di stile, ne ho creato uno per la stampa: in pratica, se stampate un post di Jeby’s Blog vi troverete un bel foglio bianco con solo scritte nere. A parte la pubbilcità di google (che non sono riuscito a togliere dal css per la stampa) e il widget Add This
  • Molto meno importante, ho cambiato un particolare della parte alta del blog.. indovinate un po’ cosa! 😀

AGGIORNAMENTO 2:

’nuff said