3 aprile 2008, ore 7.19: il MBP raggiunge il centro di smistamento TNT di Milano. È partito il 31 marzo da Shanghai, in un giorno ha raggiunto l’Olanda (possibile? con cosa li spediscono?), in due Milano, quanto ci metterà a fare gli ultimi km? Poco, spero. Intanto ho già preparato tutto!

  • WiiMote: quei tirchi della Apple non danno più l’Apple Remote compreso nel prezzo. 🙁 Barbùn 😀 Io però me ne frego: ho il WiiMote, che uso con RemoteBuddy 😉 Parafrasando Danny Boodman T.D. Lemon Novecento:

    In culo anche la Apple

  • MaitiMaus: eccolo qui, è tornato. L’ho portato a far riparare il 29 febbraio, ieri la restituzione. Grazie Darty. Funziona, rimarrà sulla scrivania fino a quando non si incepperà nuovamente (vale ancora la citazione di prima)
  • Tucano Cable Pouch Second Skin: per non ripetere l’errore fato con l’iBook, che ora si trova un alimentatore smerigliato e smangiucchiato
  • Be.ez Larobe: verde verde verde. Inconfutabilmente verde e morbidosa, accoglierà il mio MBP proteggendolo dai rischi della mobilità e, soprattutto, fungerà da antistress nei momenti più stressanti della vita digitale

Ora manca solo il MacBook Pro. Magari un iCurve faidaté, che l’originale costa troppo.

’nuff said