…dato che tutti parlano dei nuovi iPhone/iPod Touch, dato che sono stanco e non ho tanto tempo, dato che sono in preparazione pre-Ginevra, ecco un post fuori dal seminato. Vi propongo oggi due dock per iPhone/iPod molto costosi, ma altrettanto interessanti.

Il primo, fatto apposta per l’iPhone, è ancora un concept, si chiama LRX ed è prodotto da Land Rover:

niente male no? In bundle col dock è inclusa anche un’applicazione per iPhone dedicata e 2 paia di ruote motrici (non si sa mai, possono sempre servire):

Il secondo dock che vi ri-propongo, è invece prodotto dalla Tesla Motors e ha un prezzo di appena 98.000,00 $ in allestimento base. I materiali con cui è confezionato il dock sono pregiatissimi e lo stile è molto minimal, come vuole la tradizione Apple

inoltre, per non dover star sempre a sentire quelli di greenpeace, il tutto si basa su un cuore tecnologico e amico dell’ambiente! Ma per questo dock, ecologia è sinonimo di altissime prestazioni:


(non so se mi spiego…) io stavo già pensando di ordinarne un paio, ma sull’Apple Store online non ci sono e senza sconto studenti io non li compro assolutamente….

^____^

’nuff said

Technorati Tags :