Innanzi tutto grazie a coloro che nel post sottostante mi hanno fato complimenti e congratulazioni! Grazie mille, per me hanno molto valore!

Ieri mi sono fatto un bel regalo di laurea: dato che mi è stato regalato un iPod Nano verde da 4GB, ho deciso di cambiare autoradio per poter utilizzare il verde nano anche in auto! Così sulla mia C3 Buddah Bar color Verde Lentz, ho sostituito l’orrida VDO con una più semplice ma efficace Kenwood dotata di presa AUX in (il classico jacK della cuffia, per intendersi), affiancata da un portacellulare economico ed appositamente adattato. Risultato: tutto funziona a meraviglia!! Temevo i classici fruscii dovuti all’utilizzo di questo sistema poco evoluto, e invece il suono è pulito e limpido. Per il controllo dell’iPod mi avvalgo direttamene della click wheel, dato che il Nano è posizionato in un luogo facilmente raggiungibile. Al più presto farò qualche foto, prima devo procurarmi un adattatore ISO-JASO per l’antenna… mai che si mettano d’accordo su di uno standard unico!!

Ora devo pensare a cosa farmi regalare dai miei… sono tentato da un MekBuk ad ottobre, in tempo per Leopard… voi che dite??

’nuff said

Technorati Tags :