Mi piace nuotare controcorrente.
C’è grandissima attesa per il MacWorld di San Francisco, che partirà tra poco. Mentre tutti si sono indaffarati a inventare o trascrivere nuovi rumors, io ho preferito tacere e stare il più lontano possibile da certi siti.
Ora che tutti allestiscono chat, pagine speciali e quant’altro per permettervi di seguire l’evento più importante dell’anno per quel che riguarda Apple, io vi dico: ricordatevi che potete anche NON seguirlo!
Le alternative sono tantissime: leggere un buon libro o fumetto, ascoltare i vostri vecchi vinili, andare a fare shopping (portatevi un fucile o altre armi di difesa, qui a Milano coi saldi è un delirio!), coccolare il/la vostro/a compagno/a, preparare una torta fatta interamente da voi, senza l’aiuto di misteriosi preparati in busta, andare a fare un giro in moto, fare la calza, noleggiare il film “Blues Brothers”, e tanto altro ancora.
Io oggi ho avuto una giornata alienante, sono sfinito! Ho parecchie alternative, ma tutte hanno in comune alcune cose: iBook in stop, cervello scollegato (Think Different? No, Think Nothing!), Pink Floyd in sottofondo ed una comoda Poang per rilassarmi.
Come dicevo una volta…

sii iu leiter!

Technorati Tags :