Dove dove, non la vedo!! Ah, ecco… sì, ma è tutta roba già Vista e riVista! Ma dai, quand’è che si decidono a mettere qualcosa che faccia spalancare la bocca e dire “cacchio, l’hai Vista??”, magari non solo cose che appaghino la Vista, ma anche novità sostanziali e funzioni innovative. Invece no, sembra di vedere Mac OS X deformato per la Vista appannata dopo una sbornia. E poi tutte quelle trasparenze pacchiane che offendono la Vista: un pugno nell’occhio! E questa applicazione nell’immagine numero 4 l’avete Vista? È iCal di Mac, solo che ha un altro nome… sarà sicuramente una sVista degli sviluppatori. Comunque, secondo me, Aero oltre ad essere pacchiano è anche poco usabile: a lungo andare potrebbe rovinare la Vista! E i Gadget? Aguzzando la Vista vi accorgerete che non sono i cloni dei Widget, semplicemente perché… sono troppo brutti per essere simili a qualcosa fatto da Apple! E la rotazione delle finestre “3D”? Non si è mai Vista una metafora tanto sbagliata. Insomma… io a questa pessima Vista preferisco di gran lunga il magnifico panorama del mio Mac..

’nuff said

AGGIORNAMENTO! Ragazzi, ci vuole la T-Shirt!! Un utente di Macity propone queste, che nella loro semplicità sono perfette! Io invece ho fatto questa:

come al solito è una bozza, ci vuole un grafico che realizzi tutto a modo.. l’ideale sarebbe che qualcuno (Bovisa Design aiutaci tu!) facesse un file vettoriale che poi ognuno può farsi stampare dallo “stampatore” di fiducia. Il carattere da usare è il Myriad Pro semibold.

Technorati Tags :