Innanzi tutto ciao! È da un po’ che non ci sentiamo: festività, studio e la vita con la mia splendida ragazza mi hanno completamente assorbito! Comunque, eccomi qua!
Ieri sera sono andato al cinema con la mia dolce metà a vedere “Dejà Vu: corsa contro il tempo”: non vi rivelerò molto di questo bellissimo film (merita un 8 pieno, secondo me) che consiglio a tutti di andare a vedere, ma giusto un paio di particolari inerenti con i temi di questo blog.
Inizialmente, guardando le scene in cui erano presenti computer e aggeggi elettronici, ho subito pensato “questo film è stato sponsorizzato da HP”: ovunque portatili e schermi LCD dell’HP. Ma poche scene dopo ecco apparire due bei loghi della Apple (non vi dico come e non vi dico dove), che rimangono sulla scena per molto tempo, in una delle sequenze più adrenaliniche del film!
HP e Apple… un’accoppiata dejà vu, già vista: i più attenti si ricorderanno infatti dell’accordo tra HP e Apple grazie al quale Hewlett-Packard ha prodotto e venduto iPod con impresso il logo HP per circa un anno, dal gennaio 2004 a luglio 2005 (solo in Nord America).

’nuff said

Technorati Tags :