Nuovissima iniziativa di Alfa Romeo: da poco è stato lanciato il servizio Vodcast che permette di scaricare gratuitamente alcuni video riguardanti la casa del Biscione! I “vodcast” funzionano proprio come dei video podcast e possono anche essere scaricati e gestiti direttamente con iTunes! La qualità dei video (purtroppo) non è delle migliori, in alcuni casi, ma ciò è dovuto al fato che il peso dei file è basso, così da renderli accessibili anche a chi non ha una linea super veloce. Vi consiglio di vedere in particolar modo: “Q2 massimo controllo della trazione”, “Alfa Romeo la tradizione continua” (una vera chicca) e “Alfa Brera Machine Warriors”, oltre che tutta la serie sul Q4.
L’immagine qui a lato l’ho fatta io (infatti probabilmente non è un granché), anche aiutato da un tuorial pubblicato da Saint Andres sul suo blog (grazie!!). Ho semplicemente “fuso” i loghi di due aziende di cui sono un fan! 🙂
Oggi, tra l’altro, sono stato “gabbato” dal Museo Alfa Romeo che era chiuso perché “si sono presi una settimana di vacanza”… grrrr, che rabbia!! E io che volevo vedere la mitica…

… fortuna che la mia splendida ragazza mi ha regalato questo libro, che sto letteralmente divorando!!

’nuff said

Technorati Tags :