REGOLAMENTO:il primo giocatore inizia il suo post con il titolo “Cinque mie strane abitudini” e le persone che vengono invitate a scrivere devono a loro volta riportare questo regolamento.

Alla fine del post si devono indicare altre cinque persone,non dimenticando di lasciar loro un commento nel blog o nel journal con scritto “Sei stato scelto”.

1 – Non riesco ad usare le ciabatte in casa. A volte le cerco, le trovo, le lascio sul tappeto e vado via scalzo.

2 – Ci metto un’ora a prepararmi al mattino. Solitamente l’ultima cosa che faccio è lavarmi la faccia, preferisco sonnecchiare il più possibile e ritardare il momento del risveglio vero e proprio.

3 – Nonostante io ci tenga tantissimo alla puntualità, al mattino sono sempre in ritardo. Questo perché quando suona la sveglia, schiaccio “snooze” e dormo altri cinque minuti. E via così, per 4 o 5 volte. Certe volte, se non posso fare tardi, punto la sveglia 5 o 10 minuti prima del dovuto, appositamente.

4 – Se devo fare più di una cosa, me ne dimentico sempre una. Esempio, vado in camera per prendere gli occhiali e un libro: prendo il libro ma non gli occhiali.

5 – Mi incazzo come una iena, perché sono uno che ci tiene alla parola data, alle regole e al resto. Solo che invece di esplodere, cerco di contenermi e questo produce una caratteristica “smorfia”: mi passo la lingua sui denti, a bocca chiusa (come quando rimane qualcosa incastrato tra i denti)…

tra l’altro… IO ODIO LE CATENE DI SANT ANTONIO… ma questa è tollerabile

io nomino Remmirath, Michelangelo, Thunderbluff, Andrea e iSleepy

UPDATE!!

’nuff said

🙂 me l’ero scordato!