Vi è mai capitato uno di quei periodi in cui, senza accorgervene, nel giro di brevissimo tempo, avete bruciato tutto il budget di cui potevate disporre?! E poi, tornando indietro con la memoria, magari non ricordate come avevate speso tutti quei soldi! Bene, cioè, male, però da oggi c’è una semplicissima applicazione, gratuita, che può aiutarci a tener conto delle nostre spese: si tratta di Burn, un’applicazione essenziale, facile da usare e utile allo scopo!

l’unico inconveniente è che l’unica valuta ammessa è il dollaro, ma poco importa, basta far finta che ci sia la € al posto della $.
E facendo i conti, potreste ben presto scoprire che la maggior parte dei vostri risparmi vengono “bruciati” in carburante per la vostra auto o il vostro dueruote. Ecco, allora, che viene in aiuto un’altra semplicissima applicazione che per tenere conto di tutto quello che spendiamo in benzina e gasolio. L’applicazione si chiama Gas, è gratuita ed è universal binary. È possibile scegliere sia le unità di misura del sistema internazionale, e quelle retrograde del sistema anglosassone.

’nuff said

Technorati Tags :